CDnow si ridimensiona

CDnow si ridimensiona
Il celebre store musicale virtuale, che dal luglio scorso è di proprietà della tedesca Bertelsmann (vedi news), ha annunciato la chiusura del suo ufficio vendita pubblicità che impiegava 55 addetti (sul cui eventuale reimpiego non è stata fornita per il momento alcuna notizia). Resterà in carica, invece, lo staff editoriale responsabile della produzione del notiziario Allstar News. Secondo fonti non ufficiali, la decisione rientra nella politica Bertelsmann di ricercare sinergie tra i marchi con cui opera sul Web; CDnow è parte del Bertelsmann Ecommerce Group (BECG) insieme agli altri negozi virtuali BOL.com e BMGMusicService; la stessa Bertelsmann detiene anche una quota di proprietà nel retailer Barnesandnoble.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.