Justice: il nuovo album si intitola 'Audio, video, disco’, in uscita ad ottobre

Justice: il nuovo album si intitola 'Audio, video, disco’, in uscita ad ottobre

I Justice hanno svelato il titolo del loro nuovo album: "Audio, video, disco". L'atteso seguito di "†" del 2007 sarà pubblicato il prossimo 25 ottobre. A detta della band, i brani contenuti nel lavoro di prossima uscita sono ispirati alle sonorità del rock anni Settanta, in particolare alle melodie di gruppi storici come Led Zeppelin, Who e Blue Oyster, che i Justice ascoltavano durante la fase compositiva del disco. "Non abbiamo cambiato genere musicale ma tentato di aggiungere nuovi elementi ai nostri pezzi. Le sonorità dei Led Zeppelin e degli Who sono da sempre nelle nostre corde, sono band che amiamo molto, e ci siamo ispirati moltissimo a loro per comporre le tracce del disco in uscita", ha dichiarato Gaspard Augé, componente dei Justice. Il duo, che aveva già rivelato la tracklist di "Audio, video, disco", ospiterà, nel suo nuovo lavoro, Morgan Phalen dei Diamond Nights e Vincenzi Vendetta dei Midnight Juggernauts, oltre ad Ali Love, voce del singolo "Civilization".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.