Tom Waits, ecco il nuovo album `Bad as me´: ascolta qui il primo singolo

Tom Waits, ecco il nuovo album `Bad as me´: ascolta qui il primo singolo

Si intitola "Bad as me" il nuovo album di Tom Waits. Il disco uscirà per la Anti il prossimo 25 ottobre e sarà anticipato dal singolo omonimo, già disponibile in streaming in Rete. La nuova raccolta di inediti dell'Orco di Pomona, la prima dopo sette anni, contiene 13 nuovi brani più tre bonus. A produrre e co-firmare tutte le nuove composizioni c'è stata ancora una volta la moglie di Tom, Kathleen Brennan. Tramite il suo sito, Tom Waits (a sinistra nelle foto di Jesse Dylan) ha anche diffuso un probabile stralcio del testo di "Bad as me": "No good you say? Well that's good enough for me / You're the same kind of bad as me", recita il verso. Il precedente album del cantautore americano è stato"Real gone", datato 2004.
Potete ascoltare il singolo di lancio a questo indirizzo: si tratta di un pezzo dal sapore funk-rock, con la chitarra del fidato Marc Ribot sugli scudi e che ricorda molto da vicino le atmosfere dell'album di Waits "Swordfishtrombones", datato 1982.
Il nuovo disco di Tom Waits, "Bad as me", conterrà le seguenti canzoni:

1) "Chicago"
2) "Raised right men"
3) "Talking at the same time"
4) "Get lost"
5) "Face to the highway"
6) "Pay me"
7) "Back in the crowd"
8) "Bad as me"
9) "Kiss me"
10) "Satisfied"
11) "Last leaf"
12) "Hell broke luce"
13) "New year’s eve"
14) "She stole the blush" (Bonus)
15) "Tell me" (Bonus)
16) "After you die" (Bonus).

Nel frattempo, Tom Waits ha anche diffuso un video di presentazione dell'album, durante il quale fa anche ascoltare diverse preview dei brani del disco.

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - Pillole di saggezza di Tom Waits
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.