Prossime classifiche UK: clamoroso, forse U2 battuti da una girlband

Per le prossime classifiche britanniche dei singoli si profila un risultato clamoroso. Per effetto delle prime indicazioni di vendita, infatti, le Atomic Kitten potrebbero piazzare il colpo più grosso della loro carriera battendo un nome storico, gli U2. Il loro nuovo "Whole again" sta infatti andando oltre le più rosee previsioni dell'etichetta discografica della girlband, la quale ha dovuto di tutta fretta consegnare ai negozi nuovi quantitativi del singolo. Anche "Stuck in a moment (you can't get out of)" di Bono e soci sta andando bene, ma è indietro di circa mille copie rispetto a "Whole again". Pochi giorni fa la cantante più in vista delle Kitten, Kerry Katona, ha annunciato d'aver lasciato la formazione: è in dolce attesa, e tra qualche mese renderà padre Bryan McFadden dei Westlife.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.