Compleanno di Radio Deejay, grande festa con Elio e le Storie Tese

Compleanno di Radio Deejay, grande festa con Elio e le Storie Tese
Domani 1 Febbraio, una tra le radio più importanti del circuito nazionale, Radio Deejay, farà una grande festa per festeggiare i diciannove anni di vita, insieme agli oltre 5 milioni e 600mila ascoltatori che l’hanno supportata in questi anni. A Milano, al Superstudio Più, un capannone industriale riadattato e arredato per l’occasione in stile anni ’50, a partire dalle ore 21.00 verranno trasmesse in diretta le voci di tutti i DJ che hanno fatto la fortuna di Deejay, tra i quali Andrea Pezzi e Federica Panicucci.
Gli ospiti musicali, invece, sono i nomi di punta che al momento monopolizzano i primi posti delle classifiche: la parigina Kelly Joyce con la sua “Vivre la vie” e gli stralunati Elio e le Storie Tese, che proporranno la “canzone dedicata”, improvvisazione sul momento agli ascoltatori.
Deejay rappresenta una pietra miliare nel mondo radiofonico, che in quasi 20 anni di carriera ha lanciato personaggi come Fiorello, Jovanotti, Gerry Scotti e Amadeus. (Fonte: La Repubblica)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.