UK: un gruppo di suore all'assalto delle classifiche

In Gran Bretagna un gruppo di suore intende lanciarsi all’assalto delle classifiche. Si tratta delle Canoniche del Santo Sepolcro, Ordine fondato circa 900 anni fa a Gerusalemme, le quali presenteranno il loro album di debutto il prossimo 26 febbraio alla cerimonia dei Brit Awards. In Gran Bretagna l’Ordine conta su sole venti suore. Le religiose hanno registrato il disco “Eternal light (music of inner peace)”, che contiene anche alcune canzoni in latino e che, secondo la Deutsche Grammophone, piacerà a tutti coloro che si sentono stressati dalla vita moderna. Mark Wilkinson, della loro etichetta discografica, si è detto fiducioso in un ottimo piazzamento dell’album, che sarà nei negozi a partire dal 26 marzo.

Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.