Josh Homme (QOTSA) e Brody Dalle (Spinnerette) di nuovo genitori

Josh Homme (QOTSA) e Brody Dalle (Spinnerette) di nuovo genitori
Il frontman dei Queens Of The Stone Age (ex Kyuss ) Josh Homme e la rockstar Brody Dalle (ex Distillers , ora nei Spinnerette ) sono diventati genitori per la seconda volta. Ad annunciarlo la stessa madre del neonato su Twitter: “Abbiamo avuto uno splendido bambino con i capelli rossi. Orrin Ryder Homme è nato venerdì 12 agosto e pesa 7 libbre”. Per la coppia di rocker è il secondo figlio: sposati dal 2007 ed attualmente residenti a Palm Springs, i due sono già genitori della piccola Camille Harley Joan, nata nel 2006.


Contenuto non disponibile


I Queens Of The Stone Age dovrebbero terminare i lavori per il nuovo album, il sesto della carriera, entro la fine del 2011 : “ I tempi sono maturi, ormai, perché le canzoni non ci mancano" ha dichiarato qualche mese fa lo stesso Josh Homme, membro anche dei progetti Eagles Of Death Metal e Them Crooked Vultures. L’ultimo lavoro dei QOTSA risale al 2007 con il titolo “Era vulgaris”, mentre l’eponimo album dei Spinnerette di Brody Dalle è stato pubblicato nel 2009.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.