Indianapolis, salgono a sei le vittime dell’Indiana State Fair

Indianapolis, salgono a sei le vittime dell’Indiana State Fair
E’ salito a sei il bilancio delle vittime dell’incidente avvenuto lo scorso 13 agosto all’Indiana State Fair di Indianapolis, quando il palco che ospitava il festival è crollato sul pubblico a causa di fortissime ed improvvise raffiche di vento durante l'esibizione dei Sugarland, avvenuta immediatamente dopo quella di Sara Bareilles. Secondo quanto riportato da Billboard.com, la studentessa 22enne Jennifer Haskell è deceduta venerdì 19 agosto nell’ospedale di Indianapolis in seguito alle ferite riportate nell’incidente. La ragazza, che studiava medicina dello sport, si sarebbe laureata il prossimo anno. La tragedia dell’Indiana State Fair è stata purtroppo replicata il 18 agosto anche in Europa, al Pukkelpop Festival in Belgio, dove cinque persone sono morte in seguito al collasso del Chateau Stage, crollato a causa della caduta di alcuni alberi, sradicati dalle forti raffiche di vento. Solo sfiorate invece, in medesime situazioni ambientali, le tragedie a Tulsa (Oklahoma) durante un concerto dei Flaming Lips (il 9 agosto) e ad Ottawa in Canada durante l’esibizione dei Cheap Trick (17 luglio): In entrambi i casi il crollo del palco ha causato solo feriti, seppur alcuni in gravi condizioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.