Vasco Rossi è già uscito dalla clinica, lunedì il nuovo ricovero

Vasco Rossi è già uscito dalla clinica, lunedì il nuovo ricovero

E' stato un vero e proprio ricovero-lampo quello di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca, che questo pomeriggio era entrato di nuovo nella clinica di Villalba, la struttura privata di Bologna dalla quale era stato dimesso l'1 agosto scorso dopo una degenza di due settimane, è infatti già uscito. Vasco ha lasciato la clinica alle 18.40 circa a bordo della sua macchina, una Bentley nera, alla cui guida c'era come sempre il suo manager Floriano Fini. Il rocker ha salutato i presenti con un cenno dal finestrino, poi è ripartito per tornare a casa.
Lunedì prossimo però l'artista dovrà tornare a Villalba per nuovi accertamenti. Lo ha deciso il direttore sanitario della clinica nonché il suo medico curante, Paolo Guelfi. Oggi, come ha spiegato la portavoce di Vasco Tania Sachs, sono stati fatti alcuni accertamenti ma esami più approfonditi per indagare e superare il dolore al torace che affligge la rockstar ormai da tempo saranno eseguiti appunto dal prossimo 22 agosto.
Il "Blasco" ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Secondo il suo management dunque non sarebbe affetto da nessuna grave patologia. Ora resta da capire quale sarà il destino dei prossimi concerti del rocker di Zocca, che dovrebbero ripartire il prossimo 27 agosto da Torino.

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.