Vasco Rossi è già uscito dalla clinica, lunedì il nuovo ricovero

E' stato un vero e proprio ricovero-lampo quello di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca, che questo pomeriggio era entrato di nuovo nella clinica di Villalba, la struttura privata di Bologna dalla quale era stato dimesso l'1 agosto scorso dopo una degenza di due settimane, è infatti già uscito. Vasco ha lasciato la clinica alle 18.40 circa a bordo della sua macchina, una Bentley nera, alla cui guida c'era come sempre il suo manager Floriano Fini. Il rocker ha salutato i presenti con un cenno dal finestrino, poi è ripartito per tornare a casa.
Lunedì prossimo però l'artista dovrà tornare a Villalba per nuovi accertamenti.
Lo ha deciso il direttore sanitario della clinica nonché il suo medico curante, Paolo Guelfi. Oggi, come ha spiegato la portavoce di Vasco Tania Sachs, sono stati fatti alcuni accertamenti ma esami più approfonditi per indagare e superare il dolore al torace che affligge la rockstar ormai da tempo saranno eseguiti appunto dal prossimo 22 agosto.
Il "Blasco" ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Secondo il suo management dunque non sarebbe affetto da nessuna grave patologia. Ora resta da capire quale sarà il destino dei prossimi concerti del rocker di Zocca, che dovrebbero ripartire il prossimo 27 agosto da Torino.