Vasco Rossi ricoverato di nuovo nella clinica di Villalba

Vasco Rossi ricoverato di nuovo nella clinica di Villalba

Vasco Rossi è stato ricoverato di nuovo nella clinica di Villalba, la struttura privata di Bologna dalla quale era stato dimesso l'1 agosto scorso dopo una degenza di due settimane. Il rocker di Zocca, come confermato dalla sua portavoce Tania Sachs, ha passato una notte praticamente insonne per una recrudescenza dei dolori alla costola che lo tormentano da mesi. Secondo il suo management dunque non sarebbe affetto da nessuna grave patologia. I dolori di cui soffre il cantante si irradierebbero alla spalla, alla clavicola, a quasi tutta la parte destra del torace. Vasco ha trascorso questi 19 giorni nella sua villa di Zocca, sull'Appennino modenese, e i fastidi nonostante antidolorifici e antibiotici, hanno continuato a presentarsi periodicamente.
Lo stesso Vasco recentemente, in un'intervista a Repubblica, aveva parlato così delle sue condizioni di salute: "C'è una massa che sta da qualche tempo sopra la spalla e il collo, spinge contro le ossa e questo, con lo sforzo dei concerti mi ha fatto rompere una costola e scheggiarne un'altra. Insomma, non abbiamo ancora una diagnosi definitiva".

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.