Madonna con Smirnoff per una campagna di social media

Madonna con Smirnoff per una campagna di social media

Smirnoff, noto marchio di vodka con una rilevante quota di mercato negli Stati Uniti, ha ingaggiato Madonna nell’ambito della propria nuova campagna di marketing, totalmente improntata ai social media. L’iniziativa, battezzata “Smirnoff Nightlife Exchange Project”, vive direttamente su Facebook e prevede che il pubblico di 50 paesi sia coinvolto in una sorta di gigantesco sondaggio per suggerire località, città, club e scene in cui sia particolarmente attiva e interessante la vita notturna; l’ingaggio prevede che chi sottoporrà idee e suggerimenti potrà essere sorteggiato per vincere biglietti ad eventi in programma in quei 50 paesi. Simultaneamente, gli utenti potranno anche proporre video contenenti le proprie mosse di danza: le migliori saranno selezionate e i partecipanti saranno protagonisti di una finale con Madonna presente di persona a giudicare e invitare il vincitore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.