Trattamento anti-bottiglia: Geri Halliwell aspetta Robbie per due ore

Trattamento anti-bottiglia: Geri Halliwell aspetta Robbie per due ore
Robbie Williams avrebbe abbandonato la Gran Bretagna, con le sue mille pressioni e tentazioni (ed i suoi mille paparazzi), per stabilirsi per alcuni giorni in una sconosciuta località degli USA. Pare che Robbie, negli ultimi tempi, sia stato fortemente ritentato dal suo vecchio vizio, quello della bottiglia, ed abbia pertanto deciso di seguire regolarmente le riunioni dell’Anonima Alcoolisti. Sezione di Hollywood, quella più indicata per il suo status. Con lui, secondo il tabloid “Daily Star”, che ogni tanto deve rimangiarsi storie enormi ma che ogni tanto ci becca, c’è Geri Halliwell. All’ultima riunione dell’AA, Geri ha accompagnato l’amico Robbie, poi è rimasta davanti al portone ad aspettarlo per due ore. Chi si ricorda di tutte le voci sul conto dei due che si erano levate la scorsa estate? E’ praticamente certo che, nei prossimi giorni, i giornali britannici ricominceranno a “ricamare” sul conto della coppia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.