I Powerman 5000 alla ricerca del suono di Seattle

I Powerman 5000 alla ricerca del suono di Seattle
Powerman 5000 di nuovo al lavoro dopo il disco di platino del 1999, “Tonight the stars revolt!”. Il nuovo LP prodotto da Terry Date, non sarà comunque pronto prima di giugno, ma nel frattempo la band di Boston farà uscire il DVD “Backstage and beyond the infinite” il prossimo 27 febbraio, una raccolta di backstage, spezzoni live, videoclip e interviste televisive raccolte nel corso di oltre 10 anni di carriera. Date è stato scelto, perché la band è rimasta impressionata dal suo lavoro con molti gruppi seminali della scena di Seattle: “Ha firmato alcuni dei più grandi dischi hard-rock degli ultimi dieci anni, vogliamo un produttore capace di spingerci” ha detto il bassista Dorian che ha anche anticipato come il terzo album “sarà un po’ più heavy e veloce dei precedenti”.
Sempre riguardo ai PM5K, il cantante Spider 1 si sta apprestando a lanciare la Megatronic Records, la sua etichetta affiliata a DreamWorks. Il debutto è previsto con l’hard-rocker Halfcocked alla fine del 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.