I Can incontrano Andy Votel

I Can incontrano Andy Votel
Il cantante dello storico gruppo dei Can, Malcolm Mooney, potrebbe partecipare al disco di debutto di Andy Votel.
Votel, che possiede una propria etichetta discografica, la Twisted Nerve, ha cancellato ogni altro impegno per concentrarsi sul nuovo progetto che sarà intitolato “All ten fingers”. L’album conterrà, probabilmente, anche contributi del cantante dei Broadcast, Trish Keenan, Guy Garvey, leader degli Elbow e Barry 7 degli Add N To (X).
In un’intervista esclusiva con NME.com, Andy Votel ha rivelato che il suo primo EP è stato semplicemente un modo per incontrare nuove persone e trovare nuove fonti di ispirazione. Ora, con il prossimo lavoro, dovrà fare un passo avanti, e, anche se ci vorrà un po’ di tempo, i pezzi si dovranno sviluppare in modo più maturo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.