Frank Sinatra, "the voice" malato di morbo di Alzheimer?

Frank Sinatra, "the voice" malato di morbo di Alzheimer?

Che sia malato, ormai lo si sa da molto tempo: ma quale sia la malattia che lo sta accompagnando negli ultimi anni della sua vita nessuno lo sa.

Parliamo di Frank Sinatra, "The voice", che ormai da alcuni anni non appare più in pubblico. Sulla sua precaria salute si sono fatte tantissime ipotesi; l'ultima arriva dal quotidiano newyorchese "Daily News" secondo il quale il cantante sarebbe affetto dal "morbo di Alzheimer". A suffragio di questa ipotesi il quotidiano spiega che "Ol’ blue eyes" e' letteralmente terrorizzato dall'acqua - uno dei sintomi più comuni della malattia - odia lavarsi e deve essere costretto con la forza a fare il bagno. La portavoce di Sinatra, Susan Reynolds, ha negato che il cantante abbia sintomi del genere ed ha anzi precisato che Sinatra ha passato tutta l'estate al mare, nella sua villa di Malibu. Altri elementi raccolti dal quotidiano fanno pensare anche al fatto che Sinatra stia perdendo la memoria. Le numerose chiacchiere sullo stato fisico e mentale di Sinatra rischiano ora di complicare la disputa sul suo patrimonio che vede opposti i figli della prima moglie e la matrigna Barbara. L'eredità di "The voice" è valutata in almeno 200 milioni di dollari. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.