BMG Ricordi, nuove nomine

Paolo Vannini, 42 anni, già Direttore Finanza e Controllo del Gruppo Ericsson e di Erifin, è il nuovo responsabile della Divisione Finanza e Amministrazione della BMG Ricordi S.

p.A. La BMG Ricordi S.p.A., società italiana nata nel 1994 dalla fusione di BMG Ariola e del Gruppo Ricordi, rappresenta oggi circa il 23% del mercato discografico in Italia, con etichette di musica pop, jazz e classica, una presenza nel settore home-video e interactive in continua crescita e un rilevante patrimonio di edizioni musicali di autori italiani e stranieri. BMG Ricordi è l’unità italiana di BMG Entertainment, la divisione che sviluppa le attività del Gruppo Bertelsmann nel settore della musica e dell’entertainment. BMG Entertainment è presente in 40 paesi con 200 etichette discografiche, 200 milioni di album venduti in tutto il mondo, più di 300 titoli di film, 50 titoli interattivi.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.