Andy Summers in Italia a Marzo

Andy Summers in Italia a Marzo
Toccherà quattro città italiane il tour che Andy Summers farà per presentare “Peggy’s Blue Skylight”, album d’ omaggio a Charles Mingus. Al fianco del chitarrista sul palcoscenico, Riccardo Fierabracci (basso)e Anastasios Panos (percussioni).
L’ ex-Police ha realizzato il CD con le musiche del contrabbassista Mingus, grazie alla collaborazione di grandi artisti come il trombettista Randy Brecker, il quartetto d’ archi Kronos Quarter, la cantante Deborah Harry ed il rapper Q-Tip.
A conferma del successo riscontrato, il 22 Febbraio Summer verrà incornato “King of playing” presso l’Hard Rock Cafè di Los Angeles, in occasione del decimo anniversario del premio Orville H. Gibson Guitar.
Queste le date della tournée italiana:
11 Marzo – Bagnacavallo (teatro Goldoni)
12 Marzo – Palermo (teatro Reale Santa Cecilia)
13 Roma (Big Mama Club)
15 Marzo San Benedetto del Tronto (Bitches Brew Club)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.