Zack De La Rocha comincia a lavorare al suo esordio da solista

L’ex cantante dei Rage Against The Machine, Zack De La Rocha, ha registrato cinque nuove canzoni per il suo primo debutto da solista. Le registrazioni sono avvenute la settimana scorsa a New York, presso gli Electric Lady Studios di Manhattan. In sua compagnia c’era il batterista dei Roots ?uestlove. È stato lo stesso ?uestlove ad assumere anche il ruolo di produttore, mentre gli altri musicisti che hanno accompagnato il duo sono stati il bassista/chitarrista Ben Kenny ed il tastierista James Poyser (ambedue già vecchie conoscenze di ?uestlove). Sempre riguardo al suo esordio da solista, De La Rocha spera di poter nuovamente registrare con Roni Size, DJ Shadow Mos Def e DJ Premier, mentre con El-P dei Company Flow qualcosa è già stato fatto. ?uestlove sta lavorando inoltre con il rapper Common per il seguito di “Like water for chocolate”, disco uscito nel 2000.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.