CANT, a settembre il progetto solista di Chris Taylor (Grizzly Bear)

CANT, a settembre il progetto solista di Chris Taylor (Grizzly Bear)
Nel 2009 Chris Taylor, noto come bassista della formazione indie-folk Grizzly Bear, fondò una propria etichetta (la Terrible Records) e diede alle stampe il singolo “Ghosts” con lo pseudonimo CANT. In questi due anni i lavori per il suo nuovo progetto sono proseguiti senza intoppi, anche grazie alla non prolifica attività in studio dei suoi Grizzly Bear, il cui ultimo album rimane l’acclamato “Veckatimest”, risalente proprio al 2009. Così il prossimo 12 settembre arriverà il debutto sulla lunga distanza per CANT con il titolo “Dreams come true”, un lavoro al quale ha collaborato anche George Lewis Jr. dei Twin Shadow e che rispetto ai dischi dei GB è decisamente più incentrato su sonorità elettroniche, in bilico tra psichedelia e synth-pop. L’album uscirà per la propria etichetta negli Usa, mentre in Europa verrà stampato dalla Warp. E’ possibile ascoltare in streaming i brani “Believe” e “Answer” sul sito della testata americana Pitchfork.

Contenuto non disponibile


Le ultime notizie riguardanti i Grizzly Bear danno la band di Brooklyn alle prese con le registrazioni del nuovo in disco in Texas, ma ancora non si conoscono titolo e possibile data di pubblicazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.