Ritornano gli Indigesti, storica band italiana di hardcore/punk

Ritornano gli Indigesti, storica band italiana di hardcore/punk
Con un annuncio dato dallo stesso vocalist del gruppo Rudi Medea, si apprende la notizia dell’imminente ritorno degli Indigesti, storica band italiana che nella metà degli anni ’80 si fece notare all’estero e sull’italico suolo per le sue “furiose” produzioni musicali e per i numerosi tour europei ed americani con band quali Uniform Choice, 7 Seconds, Youth Of Today, NOFX, Scream, Christ On Parade, Rollins Band. Uscirà infatti il 3 febbraio su Vacation House (etichetta/distribuzione gestita da Medea) “In disparte”, disco di 10 tracce che prosegue il discorso lasciato in sospeso dai precedenti album “Sguardorealtà” e “Osservti dall’inganno”. L’ultima produzione targata Indigesti era uscita postuma qualche tempo fa, si trattava di un disco dal vivo intitolato “Lubeck live”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.