Un nuovo mini album e un dvd per i Cradle of Filth

Un nuovo mini album e un dvd per i Cradle of Filth

I Cradle of Filth pubblicheranno, il prossimo 10 ottobre, un nuovo mini album intitolato "Evermore darkly". Il disco conterrà alcuni brani nuovi di zecca e qualche rarità; ma non è tutto, perché ad accompagnarlo ci sarà un dvd con un lungo documentario che immortala la band on the road nel tour estivo del 2011 (il titolo è molto poetico: "You can't polish a turd, but you can roll it in glitter", oltre a 10 brani dal vivo al Graspop festival e il videoclip del pezzo "Lilith immaculate".



Contenuto non disponibile


Tra i pezzi del cd è da segnalare l'inedito "Thank you lucky stars", a cui seguono a una versione di "Forgive me father" remixata da Rob C degli Anthrax e una extended version di "Lilith immaculate". Saranno poi inclusi i demo di tre canzoni di "Darkly, darkly, Venus aversa" e un assaggio del progetto orchestrale dei Cradle of Filth, ossia una reinterpretazione di "Summer dying fast".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.