Justin Timberlake vuole la ‘old school’ per il prossimo concerto

Justin Timberlake vuole la ‘old school’ per il prossimo concerto

Justin Timberlake ha messo insieme un discreto numero di artisti rap e r&b della vecchia scuola per il suo prossimo evento benefico. Il cantante, è impegnato ad organizzare una raccolta fondi per aiutare lo Shriners Hospitals for Children e per farlo ha creato “The Justin Timberlake and friends old school jam", concerto che si terrà il prossimo ottobre a Las Vegas. The Sugar Hill Gang, Vanilla Ice, Turbo B (ex Snap!), Earth, Wind & Fire, The Commodores, Charlie Wilson della Gap Band, Color Me Badd e le Sister Sledge sono alcuni dei nomi confermati. Presentato dal comico Wayne Brady, "Old school jam", beneficerà  l’ospedale Shimers dei bambini e si terrà sabato 1° ottobre 2011 presso il The Theater for Performing Arts al Planet Hollywood Resort and Casino di Las Vegas. Non è la prima volta che Timberlake organizza eventi per quell’ospedale e per ora quello previsto per ottobre, è l’unico impegno musicale per Timberlake che ha dichiarato circa un anno fa d’essere in “congedo temporaneo” dagli studi di registrazione. "Un pittore dipinge quando gli viene da dipingere. Per me con la musica è la stessa cosa. Andrò in studio quando sarà il momento giusto". Per il 30enne di Memphis, l'ultimo prodotto di studio "Futuresex/lovesounds" risale al 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.