MTV Europe Music Awards: l'edizione 2001 a Francoforte

MTV Europe Music Awards: l'edizione 2001 a Francoforte
Lo show televisivo, in calendario per l’autunno prossimo, tornerà in Germania. Lo ha rivelato Brent Hansen, presidente e chief executive di MTV Networks, intervenendo al Midem di Cannes che si è concluso giovedì 25 gennaio. Il luogo prescelto per ospitare l’ottava edizione degli Awards è la Festhalle di Francoforte: “una struttura fantastica – ha detto Hansen – sia dal punto di vista estetico che da quello logistico”. A conclusione dell’ultima edizione dello spettacolo, tenutosi a fine novembre al Globe di Stoccolma davanti a 10.000 spettatori, Hansen aveva rivelato alla stampa l’intenzione di riportare l’evento a dimensioni più ridotte e facilmente gestibili. Le previsioni degli operatori indicavano Barcellona come la sede più probabile dei prossimi EMA; invece l’emittente USA ha preferito ripiegare sul sicuro, organizzando per la seconda volta il suo show europeo di maggior prestigio in terra tedesca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.