Warner Music Spain acquisisce Newiscom

Warner Music Spain ha annunciato l’acquisizione di Newiscom, un’agenzia di marketing locale specializzata nella produzione di eventi. Newiscom, che sarà gestita come divisione a sè stante e i cui servizi non saranno integrati nelle operazioni ordinarie della casa discografica, è nota soprattutto per la capacità organizzativa di feste ed eventi di lancio, convention, concerti sponsorizzati, conferenze stampa di alto profilo. L’acquisizione avviene in coda a due anni di stretta collaborazione e di partnership ufficiale tra WMS e Newiscom, che hanno tra l’altro lavorato insieme sull’European Music Day di FNAC e sulle celebrazioni per il centenario della Gran Via di Madrid. L’asset principale dell’agenzia è considerato proprio la forte relazione con un paniere di marchi importanti, ritenuti strategici per offrire occasioni di business e visibilità alla scuderia spagnola di Warner, presieduta da Charlie Sanchez. Warner Music, come è noto, è stata recentemente acquisita dalla Access Industries del magnate russo Len Blavatnik. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.