Gli U2 pronti per il grande concerto a Sarajevo, in onda stasera anche su Internet

Gli U2 pronti per il grande concerto a Sarajevo, in onda stasera anche su Internet

Dopo aver suonato a Reggio Emilia di fronte alla loro più numerosa platea, gli U2 realizzano finalmente un altro sogno questa sera, quando si troveranno a eseguire le canzoni del Pop Mart Tour di fronte al pubblico della martoriata città di Sarajevo. Si tratta del primo concerto rock che si svolge nella capitale della ex-Jugoslavia in cinque anni, e si prevede che ad assistervi ci saranno quasi 50 mila persone. I prezzi dei biglietti oscillano intorno alle 20 mila lire l’uno. Il concerto verrà trasmesso in diretta da Westwood Radio Network e verrà diffuso via Internet anche dal sito ufficiale della band. Per chi volesse ascoltarlo l’indirizzo web è: u2popmart.msn.com.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.