Florida, partito il tour mondiale dei Backstreet Boys

Florida, partito il tour mondiale dei Backstreet Boys
E’ partito da Fort Lauderdale, Florida, il “Black & blue world tour” dei Backstreet Boys. Grande successo di pubblico, anche se una certa critica non ha perso l’occasione per puntare il dito sulle parti sulle parti più smaccatamente “teen” (o forse solo kitsch) del concerto. Tra queste: un maxischermo che ha mostrato temibili meteoriti in rotta verso la Terra; esplosioni (che in gergo si chiamano “pyros”) più da AC/DC che da boyband; uccellini canterini e gioiosi ruscelli di montagna durante “The answer to our lives”, canzone da Kevin stesso annunciata come del genere “salviamo il mondo”. Più una finta telefonata dal palco da parte di AJ su “The call” ed una “guerra” a base di pistole ad acqua, messa in scena dai boys nei loro camerini e proiettata sullo schermo per la gioia delle più giovani che così hanno visto lascive trasparenze nella t-shirt (di due taglie più piccola del dovuto, dicono) del bel Nick Carter. Tra le altre canzoni eseguite durante lo show d’apertura, “Everyone”, “Larger than life”, “Shining star” ed “Everybody (Backstreet’s back)”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.