Eminem al cinema: la Dreamworks cancella 'Southpaw'

Eminem al cinema: la Dreamworks cancella 'Southpaw'

"Southpaw", pellicola che avrebbe visto Eminem tornare sul grande schermo dieci anni dopo "8 mile", il suo debutto davanti la macchina da presa, è stata cancellata dalla Dreamworks, casa di produzione che stava elaborando il progetto: il lungometraggio, che avrebbe dovuto essere girato nel corso del 2012, pare sia stato abortito dagli studi a causa dei troppi film in lavorazione nei prossimi mesi. Stando a quanto trapelato ad oggi, il soggetto dell'opera avrebbe visto il rapper di Detroit calarsi nei panni di un pugile medio-leggero alle prese con una carriera costellata di sventure e difficoltà. Lo stop, secondo quanto riferito da vari osservatori internazionali, potrebbe non essere definitivo: altri studi, infatti, potrebbero rilevare il progetto, a patto di mantere come regista Antoine Fuqua, già dietro la macchina da presa per "Training day".

Contenuto non disponibile



Distribuito nelle sale nel 2002, "8 mile" incassò 116 milioni di dollari negli USA e oltre 7 milioni di euro in Italia: grazie alla pellicola, Eminem vinse un Oscar per la miglior canzone, "Lose yourself".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.