Kings Of Leon, la smentita: 'Caleb ancora nella band'

Kings Of Leon, la smentita: 'Caleb ancora nella band'

I Kings of Leon hanno categoricamente smentito di aver allontanato il frontman Caleb Followill (ufficialmente a riposo per "esaurimento" e "problemi alle corde vocali" ma ufficiosamente dato per troppo affezionato alla bottiglia e prossimo ad un ricovero per disintossicarsi) dalla band: la voce era stata riferita nella giornata di ieri dal tabloid Star Magazine, secondo il quale il cantante sarebbe stato espulso per il proprio "comportamento da diva", per "arrivare perennemente in ritardo alle prove" e per "disinteressarsi quasi completamente della band".

Sempre secondo la testata statunitense, il compito di sostituire Caleb alla voce sarebbe stato preso in carico da Matthew e Jared, che a turno avrebbero dovuto supplire alla mancanza del cantante. "Chi accidenti può credere a delle stronzate simili?", si è chiusto il batterista Nathan sulla propria pagina personale di Twitter: "Notizie come queste fanno ridere.". .

Contenuto non disponibile


Al momento, non si hanno aggiornamenti sulle condizioni di salute di Caleb Followill: ad oggi il sito ufficiale del gruppo riporta come prima data dopo la tranche di tourné annullata che avrebbe dovuto svolgersi nel corso delle prossime settimane quella del 28 settembre in programma a Vancouver, Canada.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.