Vasco Rossi, ultimi aggiornamenti (di prima mano) sulle condizioni di salute

Vasco Rossi, ultimi aggiornamenti (di prima mano) sulle condizioni di salute

Sempre per mezzo della sua pagina ufficiale di Facebook, Vasco Rossi tiene aggiornati fan e addetti ai lavori circa le sue effettive condizioni di salute. Il rocker di Zocca ha smentito quanto riferito ieri da Mario Luzzatto Fegiz nell'intervista pubblicata sul Corriere della Sera: "La macchia nera di cui parla Fegiz è una bufala", ha postato l'artista, in merito ai (presunti) risultati di un esame che avrebbe rintracciato un'anomalia in un polmone, "L'unica macchia nera è dentro la sua coscienza". Poche ore prima, il cantante aveva pubblicato la composizione del "cocktail di psicofarmaci e vitamine" prescrittogli dai medici presso i quali è in cura da anni: "Ecco la quantità e la qualità dei farmaci che mi sono stati prescritti e che assumo giornalmente. Si tratta di un antidepressivo al dì, l’Effexor da 0,75 mg, (è il dosaggio minimo, esiste anche da 150 e da 300mg), un ansiolitico al bisogno, lo Xanax (che ha effetti collaterali molto inferiori a farmaci come il Tavor o il Minias che mi risulta essere usato dalla stragrande maggioranza della popolazione) e un complesso vitaminico studiato appositamente per me dopo precisi esami che faccio presso una clinica per la salute nella quale trascorro una settimana ogni anno e che frequento da vent’anni. Tutto qua".

Dall'archivio di Rockol - "I miei 29 anni a San Siro"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.