Nuovo disco per Janet Jackson: vibrazioni positive con l'aiuto dei Neptunes

“Ho sempre cantato canzoni che raccontavano la mia vita, ma nel mio nuovo disco non aspettatevi di sentire certe cose lette sui giornali”, ha dichiarato Janet Jackson.

La cantante al lavoro per il suo nuovo disco, intende parlare d’amore, ma non certo delle vicende personali che l’hanno vista protagonista di un divorzio miliardario (vedi news) o del suo smodato uso di antidepressivi. Previsto per aprile, il nuovo disco di Janet Jackson sarà dai contenuti positivi, qualcosa che la stessa Jackson ha definito come “capace di mettere il sorriso sulle labbra”. La cantante al solito si avvale della collaborazione del dinamico duo Jimmy Jam & Terry Lewis, ma ha anche chiamato Rockwilder alla produzione di un paio di pezzi e i Neptunes, già responsabili dei successi per Kelis, Jay-Z e Mystical. .


Questi ultimi pubblicheranno in maggio il loro album d’esordio “In search of…” con lo pseudonimo N.E.R.D..
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.