Wynton Marsalis dirige la Lincoln Center Jazz Orchestra a Bologna

La rassegna Crossroads, che si snoderà attraverso l'Emilia Romagna con una serie di concerti dedicati al jazz e alla musica etnica, avrà un prologo martedì 20 febbraio al Teatro Meedica Palace di Bologna (ore 21, L. 30 e 40 mila). In scena il trombettista americano Wynton Marsalis alla guida della Lincoln Center Jazz Orchestra in uno spettacolo dedicato a Louis Armstrong nel centenario della nascita. Ecco la formazione della Lincoln Center Jazz Orchestra: Ryan Kisor e Marcus Printup alla tromba; Ron Westray, Andre Hayward e Vincent Gardner al trombone; Wes "Warmdaddy" Anderson, Ted Nash, Walter Blanding Jr., Victor Goines e Joe Temperley ai sassofoni, Farid Barron al pianoforte; Rodnety Whitaker al basso; Herlin Riley alla batteria. Informazioni allo 0544/405666-408030; www.crossroads-it.org.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.