SuperHeavy di Mick Jagger, ecco le canzoni dell'album d'esordio

SuperHeavy di Mick Jagger, ecco le canzoni dell'album d'esordio

I SuperHeavy, il gruppo comprendente Mick Jagger, Joss Stone, AR Rahman, Damian Marley e Dave Stewart, hanno reso noto il tracklisting del loro primo album semplicemente intitolato "SuperHeavy". Il disco, prodotto congiuntamente dal cantante dei Rolling Stones e dall'ex Eurythmics, e anticipato dal singolo apripista "Miracle worker", sarà pubblicato il prossimo 19 settembre e comprende queste canzoni:

'Superheavy'
'Unbelievable'
'Miracle worker'
'Energy'
'Satyameva jayathe'
'One day one night'
'Never gonna change'
'Beautiful people'
'Rock me gently'
'I can't take it no more'
'I don't mind'
'World keeps turning'.

L'edizione deluxe offre questi brani aggiuntivi:

'Mihaya'
'Warring people'
'Common ground'
'Hey captain'.

Il video abbinato a "Miracle worker" è stato girato a Los Angeles e sarà online nella giornata del 12 agosto. Pochi giorni fa Stewart aveva detto: "E' tutta una fusione di stili diversi: Damian Marley è giamaicano, A.R.Rahman è indiano, poi Mick, io e Joss siamo inglesi. Alcune delle prime canzoni che abbiamo fatto erano lunghe un'ora, abbiamo dovuto tagliarle". Qualche giorno prima Jagger aveva affermato: "Qualche riff di chitarra, e qualche verso slegato da un testo completo. Non è il modo di lavorare al quale sono abituato, perché trovarsi in una stanza a improvvisare è sempre bello e divertente, ma quando entri un studio a registrare devi avere le idee chiare, o - per lo meno - una bozza della canzoni che vuoi fissare su nastro. La cosa, però, ha iniziato a funzionare da subito, e anche bene".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.