Eminem alla radio: colpa dell'elettricità statica

Eminem alla radio: colpa dell'elettricità statica
L’emittente radio accusata di aver trasmesso una versione inedita di “The real slim shandy” di Eminem, si discolpa dicendo che la messa in onda del brano è stata dovuta ad un banale errore. La FCC (Federal Communications Commission) ha notificato a Jeff Tyler, general manager di WZEE-FM, una multa da 7.000$ per aver trasmesso la canzone che contiene testi profani e a contenuto pornografico alle 3.30 di pomeriggio dello scorso 24 agosto.
Tyler si è difeso dicendo che il DJ ha scelto una traccia, ma l’elettricità statica ha giocato un brutto scherzo facendo saltare il player al brano “vietato”. I primi 50 secondi dei due brani sono uguali, i 20 secondi a luci rosse non sarebbero stati sentiti dal DJ perché aveva abbassato il cursore del mixer per rispondere a una telefonata. Non appena una traffic reporter si è accorta del brano, ha avvisato immediatamente in studio e la canzone è stata tolta. Tyler ha anche assicurato che la sua stazione non avrebbe mai trasmesso intenzionalmente il brano: “capisco un intervento del genere dell’FCC, ci sono certe canzoni che non dovrebbero mai essere trasmesse”, ha riconosciuto il manager.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.