Live Nation, trimestre in netto rialzo (e c'è anche il contributo di Groupon)

Live Nation, trimestre in netto rialzo (e c'è anche il contributo di Groupon)

 

Live Nation ha ufficializzato i risultati del suo secondo quadrimestre fiscale, che sono incoraggianti. I profitti netti risultano di 13 milioni di dollari contro i 33 milioni di perdite dello stesso periodo dello scorso anno; in crescita anche i ricavi: + 23% (in valore il fatturato è ammontato a 1,6 miliardi), grazie a un incremento del 16% nel numero degli spettacoli organizzati (4.243) e del 13% in termini di pubblico (9 milioni di spettatori); i biglietti venduti nel quadrimestre a llivello globale sono stati 17,7 milioni. Interessanti anche le cifre rivelate sulla collaborazione con Groupon, la cui quota di vendite avrebbe superato nel periodo le 422.000 unità a fronte di 1.200 offerte proposte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.