Metallica e Megadeth: un supergruppo con Hetfield, Ulrich e Mustaine?

Metallica e Megadeth: un supergruppo con Hetfield, Ulrich e Mustaine?

Chissà se è un progetto reale, o semplicemente una boutade pubblicitaria... eppure sembra proprio che Dave Mustaine - leader dei Megadeth - e due suoi ex colleghi dei Metallica abbiano in mente qualcosa di molto bizzarro.
In una recentissima intervista rilasciata a una radio texana (97.1 The Eagles Rock), Mustaine si è lasciato andare a questa dichiarazione: "Ho parlato con Lars [Ulrich] e James [Hetfield] dell'idea di fare un disco con un supergruppo formato da loro, il mio bassista David Ellefson e me. James non ha detto di no, ma la cosa è ancora lì in sospeso. Ma io continuerò a martellarlo: è una delle cose che ho nella lista delle mie priorità".
Sembra, quindi, che dopo quasi 30 anni (e una notevole dose di polemiche, musi lunghi e attriti) Dave e i suoi vecchi amici dei Metallica abbiano fatto davvero pace e potrebbero tornare a suonare insieme. 



Contenuto non disponibile


Nella medesima intervista a Mustaine è stato chiesto se ci sono possibilità che l'ex chitarrista Marty Friedman rientri nei Megadeth e la risposta è stata: "In primo luogo non è il benvenuto. O meglio, non è che non sia il benvenuto, ma semplicemente non c'è posto per lui. Poi Marty non è bravo come Chris [Broderick]. A Marty interessava diventare un chitarrista pop; ci ha mollati per raggiungere una ragazza che suonava in un gruppo in Giappone".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.