Una parata di ospiti in "The reason", il nuovo album di Celine Dion

Una parata di ospiti in "The reason", il nuovo album di Celine Dion

Il prossimo 18 novembre, quando il nuovo album di Celine Dion, "The reason", sarà in vendita in tutti i negozi, avrà una grossa responsabilità da sostenere.

Dopo tutto, il suo precedente disco, "Falling into you", ha vinto un paio di Grammy Awards, finendo per vendere più di 25 milioni di copie in tutto il mondo. Così, per aiutarla nella milionaria impresa di ripetere l’exploit, Celine Dion per il suo nuovo album ha reclutato una serie di grandi cantanti che fanno impazzire le folle. E così proprio il brano "The reason" vede la cantante canadese collaborare con Carole King e il produttore dei Beatles George Martin, mentre in "Never Never Never" si fa affiancare addirittura dal grande Luciano Pavarotti. "Immortality" è un altro duetto, affidato oltre che a Celine alle inconfondibili armonie vocali dei Bee Gees, mentre il primo singolo estratto dal disco, "Tell him", è un duetto con un’altra grande signora della canzone americana, Barbra Streisand. L’album contiene anche "My Heart Will Go On", il tema principale del film "Titanic", che vede nei panni dei protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.