Ricky Martin: 'Le donne cercano ancora di sedurmi'

Ricky Martin: 'Le donne cercano ancora di sedurmi'

Ricky Martin ha affermato che, nonostante il suo ben noto outing di qualche mese fa, vi sono ancora donne che tentano di trascinarlo a letto con loro. Il cantante, che dopo molti anni di indiscrezioni ha ammesso d'essere gay nel marzo 2010, scherzando (ma non troppo) ha detto alla rivista "Closer": "Ho un fidanzato e due figli, eppure le donne tentano ancora di portarmi a letto. Mi dicono cose belle, e molto erotiche, su ciò che vorrebbero fare con me. Molto gentili, ma non m'interessa". Diciassette mesi fa l'artista portoricano disse: "Sono orgoglioso di dire che sono un omosessuale fortunato. Oggi assumo piena responsabilità per le mie decisioni e le mie azioni. Questi anni trascorsi in silenzio e in riflessione mi hanno reso più forte e mi hanno ricordato che l'accettazione deve venire da dentro, e questo tipo di verità mi dà il potere di conquistare emozioni che non sapevo neppure potessero esistere. E adesso cosa accadrà? Non importa. Posso solo concentrarmi su quanto mi succede ora. La parola 'felicità' da oggi per me assume un nuovo significato". Ora Ricky, riferendosi ancora alla sua dichiarazione, ha aggiunto: "Mi sento come se mi fossi tolto un peso dallo stomaco, e ho la sensazione che adesso la vita sia molto più semplice. Per troppo tempo ho vissuto con l'ossessione d'essere accettato". Il tour di Martin:
26 agosto: San Paolo (Brasile
27: Rio de Janeiro (Brasile)
30: Porto Alegre (Brasile)
2 settembre: Punta del Este (Uruguay)
3: Montevideo (Uruguay)
5: Cordoba (Argentina)
6: Córdoba (Argantina)
9: Asunción (Paraguay)
11: Chaco (Argentina)
13: Rosario (Argentina)
14: Mar de Plata (Argentina)
16: Buenos Aires (Argentina)
20: Neuquén (Argentina)
22: Mendoza (Argentina)
24: Santiago (Cile)
27: Lima (Perù)
29: Guayaquil (Ecuador)
1° ottobre: Caracas (Venezuela)
4: Valencia (Venezuela)
7: Maracaibo (Venezuela)
10: Panama City (Panama)
12: San José (Costa Rica)
14: Managua (Nicaragua)
16: Tegucigalpa (Honduras)
18: San Salvador (El Salvador)
19 ottobre: Guatemala (Guatemala)
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.