La figlia di Madonna lancia linea di make-up

La figlia di Madonna lancia linea di make-up

Non sarà un po' troppo presto? E' quanto si chiedono un paio di tabloid britannici alla notizia che Lourdes, la figlia primogenita di Madonna, ha appena lanciato una linea di bellezza all'età di 14 anni. Età in cui usare rossetto e fondotinta può dar vita ad involontari effetti comici; ed è comunque da notare che Lourdes, avuta da Madge da Carlos Leon, la sua prima collezione di moda l'ha lanciata a 13 anni. Alla presentazione, svoltasi recentemente presso la sede di New York City di Material Girl, Lourdes detta Lola si è presentata proprio con un bel rossetto di un rosso squillante.

Lourdes inoltre indossava un top rosso a pois bianchi che avrebbe potuto essere della mamma (e forse lo era), jeans corti a brandelli dai quali spuntavano le tasche e anfibi bianchi semislacciati. La linea è denominata Material Girl Beauty e, per l'occasione, Lola l'ha mostrata su se stessa esibendo alcuni prodotti tra i quali Soft & Pretty e Golden Shimmer. Il rossetto invece era il Russian Red della .MAC. Parte della linea Material Girl Beauty è in arrivo da Macy's in questi giorni -prezzi tra i 7 e i 12 dollari- e comprende anche lucidalabbra, smalti e creme; un'altra parte, in cui sono compresi i prodotti visti su Lola al lancio, sarà invece disponibile da settembre. Se vuoi leggere il blog di Lourdes con presentazioni e numerose foto clicca qui
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.