Roni Size in tour senza campionamenti

Roni Size in tour senza campionamenti
Roni Size e la sua crew drum’n’bass, i Reprazent, lasceranno i sample a casa prima di partire per il tour del Nord America che fa seguito all’acclamato “In the mode”. “Saremo 100% dal vivo, senza alcun dubbio, no strings attached” ha dichiarato Size in occasione della presentazione del tour di 16 date che partirà il 1 marzo ad Anaheim, in California. Il giro del nord-America si dovrebbe concludere con una data ancora non confermata al Winter Music Conference di Miami.
Roni Size aveva già debuttato lo scorso agosto con i musicisti dei Reprazent, ma assicura che il tour primaverile sarà un qualcosa di completamente nuovo.
Roni Size arriva da Bristol ed è uno dei più apprezzati produttori della scena elettronica inglese. Dopo aver vinto nel 1997 il Mercury Music Prize con “New forms”, lo scorso ottobre ha fatto uscire “In the mode”, album al quale hanno collaborato anche l’ex Rage Against The Machine, Zach de la Rocha, Method Man e Rahzel of the Roots.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.