Vasco Rossi, su Facebook un'anticipazione dell'inedito 'I soliti'

Vasco Rossi, su Facebook un'anticipazione dell'inedito 'I soliti'

L'aveva promesso, Vasco Rossi, di voler "trovare nuove maniere, nuovi modi, cambiare le vecchie regole anche nel modo e nei tempi di uscita delle mie canzoni", per farle "sentire quando sento che è il momento senza le solite anticipazioni e tempi tecnici". E, annunciando i suoi propositi (raccolti entusiasticamente, come ci ha raccontato il presidente della EMI Marco Alboni, dalla sua etichetta), aveva citato "I soliti", brano inedito che verrà abbinato al film-documentario "Questa storia qua", la presentazione del quale è prevista al prossimo Festival del Cinema di Venezia.

Il Komandante, per presentare ai suoi fan la nuova canzone, ha utilizzato l'ormai consueto "clippino", video postato sulla sua pagina personale di Facebook: a .questo indirizzo è possibile visionare il filmato nella propria interezza. Il brano (con un incipit che recita "noi siamo i soliti, quelli così/siamo i difficili, fatti così") è inframezzato allo "speech" del Blasco, che - tornando alle sue origini da DJ - presenta il pezzo per poi introdurne un altro (per la precisione, "Show me how to live" degli Audioslave).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.