Luke Vibert in Italia per le 'Rephlex nights' a Milano e Bologna

Luke Vibert in Italia per le 'Rephlex nights' a Milano e Bologna
Arriva anche in Italia l’evento di “braindance elettronica”. La H-Uge Events del Link di Bologna propone un doppio appuntamento per le serate del 19 e del 20 gennaio con la Rephlex Records, l’etichetta fondata dal mago dell’elettronica sperimentale, Aphex Twin. Questa sera, 19 gennaio l’appuntamento per i cultori della musica elettronica sarà al Tunnel di Milano, mentre il giorno successivo la crew si sposterà al Link di Bologna.
Questo mese nella Rephlex Night del Tunnel e all’appuntamento di Rephresh.it al Link, si presentano in dj set Luke Vibert ed in live set Ovuca, preceduti dai dj set di Mad Dog Wallace e di N11CK.
L’esibizione di Luke Vibert, sarà l’attrazione principale delle nottate dedicate alla braindance. Vibert è uno tra i più importanti riferimenti della scena elettronica mondiale. Con diversi pseudonimi ha lavorato con etichette prestigiose come la stessa Rephlex, la Nothing di Trent Reznor dei Nine Inch Nails, passando per MO-Wax e Virgin e più recentemente per la Ninja Tune per la quale sta uscendo con un disco. Prima di lui suonerà Ovuca, fenomeno musicale finlandese di puro minimalismo elettronico in pieno stile Aphex Twin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.