Charlotte Hatherley rientra negli Ash per i 10 anni di 'Free all angels'

Nel gennaio 2006 Charlotte Hatherley usciva dagli Ash dopo essere entrata in line-up nell'agosto '97. Praticamente un record: per quasi dieci anni anni la musicista aveva condiviso la sua vita con tre uomini che conosceva appena.Charlotte Franklin Hatherley (nata il 20 giugno 1977) lasciò Tim Wheeler, Mark Hamilton e Rick McMurray per concentrarsi sul suo secondo album solista dopo che il primo, "Grey will fade", aveva ottenuto un basso posizionamento nella classifica britannica. Da allora Charlotte ha fatto parlare di sé sempre di meno. Quasi ignorata dall'informazione mainstream come solista, la 32enne londinese ha tre album all'attivo e, presumibilmente per pagare le bollette, è entrata nelle formazioni live di KT Tunstall e Bat For Lashes. Ora la Hatherley torna negli Ash, anche se solamente per festeggiare i dieci anni dalla pubblicazione dell'album "Free all angels". Nei tre concerti finora annunciati, e cioé
20 ottobre, Birmingham, HMV Institute
23 Manchester, HMV Ritz
25 Londra, HMV Forum
la band proporrà la versione integrale di "Free all angels" nella prima metà per poi passare, nella seconda, ad un set di soli successi. "Free all angels", terza prova dei tre nordirlandesi più Charlotte, debuttò direttamente al numero 1 delle classifiche britanniche nell'aprile 2001.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.