USA, l'album di Jay-Z e Kanye West vola verso mezzo milione di copie

USA, l'album di Jay-Z e Kanye West vola verso mezzo milione di copie

"Watch the throne", l'atteso album comune di Jay-Z e Kanye West, che ha debuttato oggi in esclusiva su iTunes e sarà nelle rivendite "fisiche" statunitensi dal prossimo 12 agosto, secondo anticipazioni dell'industria discografica statunitense molto probabilmente venderà tra le 400 e le 500.000 copie nel corso della prima settimana. Se così sarà, il disco -che stranamente non ha subìto alcun "leak"- diventerà quello del 2011 con il maggior numero di copie nella prima settimana dopo il boom (1.100.000 pezzi smerciati) fatto registrare da "Born this way" di Lady Gaga. "Watch the throne" è affidato in esclusiva ad iTunes fino al prossimo 12 agosto, poi tutti gli altri rivenditori potranno iniziare ad offrirlo. Anche se non è da scartare l'ipotesi che ci sarà chi lo commercializzerà appena avrà ricevuto le copie; e ciò potrebbe accadere già questo mercoledì, riporta Billboard. E' da notare che negli States l'esclusiva dell'edizione deluxe su CD sarà una esclusiva di Best Buy dal 12 al 22 agosto. In ogni caso la cifra esatta di copie complessive mosse da "Watch the throne" sarà disponibile solamente da mercoledì 17 agosto. Il tracklisting dell'album:





Contenuto non disponibile







1.     "No church in the wild" (featuring Frank Ocean)
2.     "Lift off" (featuring Beyoncé)         
3.     "Niggas in Paris"       
4.     "Otis" (featuring Otis Redding)
5.     "Gotta have it"       
6.     "New day"   
7.     "That’s my bitch" (feat. Elly Jackson)     
8.     "Welcome to the jungle" (feat. Swizz Beatz)     
9.     "Who gon stop me"       
10.     "Murder to excellence"  
11.     "Made in America" (featuring Frank Ocean)
12.     "Why I love you" (featuring Mr Hudson).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.