Concerti, Vasco Rossi: confermato, il tour continua da Torino

Concerti, Vasco Rossi: confermato, il tour continua da Torino

Nonostante il ricovero presso la clinica di Villalba, in provincia di Bologna, e l'ammissione - da parte dello stesso rocker di Zocca - di una lotta contro "un male di vivere" che lo costringe ad una cura a base "di un cocktail di antidepressivi, psicofarmaci, ansiolitici, vitamine e altro, studiato da una equipe di medici, che mi mantiene in questo 'equilibrio' accettabile", Vasco Rossi onorerà i suoi impegni live, come promesso: il "Live Kom Tour 2011" riprenderà regolarmente dallo stadio Olimpico di Torino, il prossimo 27 agosto. A confermarlo è stato Roberto De Luca, amministratore di Live Nation, società che gestisce gli impegni dal vivo dell'artista, a Marinella Venegoni, che ne dà notizia sul suo blog. I prossimi appuntamenti nel capoluogo piemontese, a Udine (il 2 settembre), a Bologna (il 6) e a Avellino (l'11) potrebbero essere quindi gli ultimi - stando a quanto ribadito dallo stesso Vasco nel post pubblicato sulla sua pagina personale di Facebook lo scorso sabato, 6 agosto - a vederlo di scena negli stadi.

Contenuto non disponibile


Se i programmi dal vivo del Komandante, a breve termine, sembrano chiari, continuano a destare curiosità le sue ammissioni sul proprio futuro discografico: Rossi, sempre lo scorso sabato, annunciò ai propri fan di voler "trovare nuove maniere, nuovi modi, cambiare le vecchie regole anche nel modo e nei tempi di uscita delle mie canzoni (a questo proposito già vi anticipo che presto pubblicherò 'I soliti'). Voglio farvele sentire quando sento che è il momento senza le solite anticipazioni tempi tecnici". Il contratto che lo lega alla EMI prevede ancora la pubblicazione di un disco di inediti, che però -  viste le sue ultime esternazioni - potrebbe raggiungere il mercato sotto forme non convenzionali: al momento, tuttavia, l'etichetta non ha fatto pervenire commenti al proposito.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.