Kelly Rowland come Janet Jackson, per sbaglio a seno nudo sul palco

Kelly Rowland come Janet Jackson, per sbaglio a seno nudo sul palco

Nei paesi anglofoni li chiamano eufemisticamente "wardrobe malfunction" (espressione traducibile più o meno come "avaria vestiaria"), ma - quando compaiono, nei titoli dei giornali - sono di solito accompagnati da scatti dove il malcapitato o la malcapitata di turno, più o meno accidentalmente, espongono parti del corpo che, nella vita di tutti i giorni, si è soliti tenere coperte. L'episodio più celebre, forse, rimane quello di Janet Jackson, che - duettando con Justin Timberlake durante l'halftime show del Superbowl del 2004 - mostrò in mondovisione, dopo un passo di ballo particolarmente impegnativo, un seno, scatenando le ire delle associazioni di genitori americane. A portare avanti la gloriosa tradizione ci ha pensato l'ex Destiny's Child Kelly Rowland, che ha pensato bene di coronare la sua esibizione al Club 4Sixty6 di West Orange, New Jersey, con una mossa che ha portato il suo costume di scena ad alzarsi lasciando scoperto il seno. Per i più curiosi, a questo indirizzo, è possibile trovare uno scatto della serata incriminata, mentre - per gli storici del fenomeno - a quest'altro indirizzo è possibile trovare un elenco completo dei "wardrobe malfunction" più celebri.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.