Il prossimo aprile un film da Rock Star

Il prossimo aprile un film da Rock Star
“Rock Star”, il film in cui vedremo la storia di un venditore trasformato in rockstar, uscirà nelle sale USA il prossimo 13 aprile. La colonna sonora che vede come protagonisti gli Steel Dragon, band capitanata dal protagonista Mark Wahlberg, sarà invece nei negozi il 3 aprile. Il film iniziato con il titolo di “Metal Gold”, vede tra i protagonisti altri musicisti come Colleen Fitzpatrick alias Vitaminc C e la coppia Sean Kinney – Mike Inez degli Alice in Chains.
Qualcuno conoscerà il protagonista Mark Wahlberg con lo pseudonimo di Marky Mark dei Funky Bunch o ancora più probabilmente come fratello minore di Donnie Wahlberg dei New Kids on the Block. Nel film si potranno ascoltare un nuovo brano dei Verve Pipe, oltre a hit degli anni ’80 di Bon Jovi, Motley Crue e Kiss.
Secondo quanto dichiarato da un portavoce della Warner Bros, il titolo è cambiato da “Metal Gold” in un più generico “Rock Star” per interessare anche il pubblico non strettamente metal. Sembra invece che non sia intervenuto in merito l’ex cantante dei Judas Priest, Rob Halford, per difendere il suo nickname, appunto “Metal Gold”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.