Alexandra Burke sui disordini a Londra: 'Vorrei che tutto finisse presto'

La già star dell'edizione britannica di X FactorAlexandra Burke ha commentato i disordini che hanno colpito la capitale britannica nel corso del weekend appena conclusosi: gli scontri, iniziati nel pomeriggio di sabato in seguito alla manifestazione - svoltasi nel quartiere di Tottenham, a nord di Londra - per protestare contro l'uccisione di Mark Duggan, ventinovenne padre di quattro figli rimasto coinvolto (in circostanze ancora da chiarire) in una sparatoria con la polizia lo scorso giovedì presso il Ferry Lane Bridge, sono degenerati in veri e propri episodi di guerriglia urbana, che - allargatisi a macchia d'olio per tutta la City - hanno fatto registrare saccheggi, incendi ed altri episodi di vandalismo.

"Ne ho sentite davvero di tutti i colori riguardo a quello che sta succedendo a nord di Londra", ha scritto sulla sua pagina personale di Twitter la cantante: "Tutto questo è davvero terribile. Vorrei che tutto finesse presto, molto presto".

Contenuto non disponibile


Ancora più tranchant è stato Piers Morgan, giornalista televisivo britannico e giudice del reality show musicale America's Got Talent: "Ancora scene terribili nel cuore di Londra... Cosa diavolo sta succedendo? Dove sono i nostri politici mentre la nostra capitale sta bruciando? Mentre la crisi finanziaria infuria e le fiamme avvolgono Londra il primo ministro David Cameron si sta abbronzando in vacanza? E' ridicolo. Che torni subito al lavoro".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.