Lady Gaga si trasforma in Jo Calderone per la copertina di 'You and I'

Lady Gaga si trasforma in Jo Calderone per la copertina di 'You and I'

Per la copertina del suo nuovo singolo "You and I" (ascolta qui il singolo dal vivo), ultimo estratto dell'album "Born this way", Lady Gaga si è travestiva da uomo. Sulla cover del singolo appare infatti un primo piano di profilo della cantante nei panni di Jo Calderone, personaggio inventato dalla pop star e suo alter ego maschile. Con queste vesti Lady Gaga aveva già posato l'anno scorso per la copertina di Vogue Hommes grazie ad un servizio fotografico di Nick Knight.

Contenuto non disponibile


Le foto della copertina del singolo sono apparse sul profilo di Twitter della cantante: "Non troverai mai quello che cerchi in amore, se non ami te stesso". Le foto sono in bianco e nero e Lady Gaga in versione maschile sembra ispirarsi a uno stile anno Settanta con tanto di basettoni e sigaretta in bocca quasi a ricordare Joe Strummer o il primo Nick Cave.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.