Madonna in studio. Voci: con lei William Orbit. Probabile tour nel 2012

Che Madonna sia in studio per il successore di "Hard candy" del 2008 non è un mistero: anzi, la notizia è stata data -lo scorso 4 luglio, forse non a caso il giorno "più americano" dell'anno- da Guy Oseary, il manager dell'artista.
"Ufficiale, primo giorno di Madonna in studio di registrazione per il nuovo album.molto elettrizzante.felice 4 luglio", aveva scritto Oseary. Nella sua precedente comunicazione il manager non era entrato in particolari ma aveva aggiunto che l'artista "ha una buona idea di quali produttori utilizzerà". E, a proposito di produttori, visto che sulla musica non emerge assolutamente nulla, ecco che si parla di quello che sarebbe stato preso da Madge. Si tratta, se quanto riporta il "Sunday Mirror" è corretto, di .William Orbit. Il 54enne londinese, che si divide tra la capitale britannica e Los Angeles e che con la cantante aveva collaborato specialmente per "Ray of light"
del 1998, sarebbe in studio con l'artista a New York. Il domenicale del "Mirror", quotidiano in questi giorni sotto ai riflettori in quanto avrebbe intercettato le telefonate di Heather Mills, ex moglie di Paul McCartney, aggiunge inoltre che Madonna ha iniziato a progettare "un grande tour" mondiale nel 2012 per supportare il disco. Altre voci poi riportano che, tra gli altri collaboratori della Material Mum, sarebbero da annoverare A-Trak, 29enne DJ canadese, e Jim Steinman, produttore e compositore specialmente noto per il lavoro svolto per "Bat out of Hell" e "Bat out of Hell II: back into Hell" di Meat Loaf. E c'è chi dà per assicurato l'arrivo anche di