Madonna in studio. Voci: con lei William Orbit. Probabile tour nel 2012

Madonna in studio. Voci: con lei William Orbit. Probabile tour nel 2012

Che Madonna sia in studio per il successore di "Hard candy" del 2008 non è un mistero: anzi, la notizia è stata data -lo scorso 4 luglio, forse non a caso il giorno "più americano" dell'anno- da Guy Oseary, il manager dell'artista.

"Ufficiale, primo giorno di Madonna in studio di registrazione per il nuovo album.molto elettrizzante.felice 4 luglio", aveva scritto Oseary. Nella sua precedente comunicazione il manager non era entrato in particolari ma aveva aggiunto che l'artista "ha una buona idea di quali produttori utilizzerà". E, a proposito di produttori, visto che sulla musica non emerge assolutamente nulla, ecco che si parla di quello che sarebbe stato preso da Madge. Si tratta, se quanto riporta il "Sunday Mirror" è corretto, di .William Orbit. Il 54enne londinese, che si divide tra la capitale britannica e Los Angeles e che con la cantante aveva collaborato specialmente per "Ray of light"





Contenuto non disponibile







del 1998, sarebbe in studio con l'artista a New York. Il domenicale del "Mirror", quotidiano in questi giorni sotto ai riflettori in quanto avrebbe intercettato le telefonate di Heather Mills, ex moglie di Paul McCartney, aggiunge inoltre che Madonna ha iniziato a progettare "un grande tour" mondiale nel 2012 per supportare il disco. Altre voci poi riportano che, tra gli altri collaboratori della Material Mum, sarebbero da annoverare A-Trak, 29enne DJ canadese, e Jim Steinman, produttore e compositore specialmente noto per il lavoro svolto per "Bat out of Hell" e "Bat out of Hell II: back into Hell" di Meat Loaf. E c'è chi dà per assicurato l'arrivo anche di
Joe Henry , musicista e produttore nonché marito di Melanie, sorella di Madonna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.