Il film UK senza Billie: la sostituisce Lolly

Nuovi sviluppi in merito alla vicenda del film britannico, “Tabloid TV”, al quale avrebbe dovuto partecipare Billie Piper ed al quale il fidanzato di lei, Chris Evans, ha opposto il suo “niet”.

Dopo le bizze del miliardario DJ britannico, il quale teme che la pellicola sia su di lui –e da qui, pertanto, il diktat alla ex di Ritchie dei Five-, il posto di Billie è stato rilevato da Lolly. Lei è una cantantina per giovanissimi, ufficialmente ritiratasi dalla discografia alcune settimane fa per concentrarsi su “progetti più adulti” (in realtà di dischi non ne vendeva più). Intanto Billie si sta sbracciando e dice a tutti che non è vero che il suo ragazzo le abbia intimato alcunché. E minaccia di presentarsi sul set come se nulla fosse accaduto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.